Copia del Koloman Moser completata

Purtroppo la nitidezza e i colori non sono uguali al mio dipinto, ma lo scorso fine settimana sono riuscita a terminare la copia del Koloman Moser (pittore della Secessione Viennese) in acrilico su tela 50 x 50.

Sono estremamente soddisfatta del risultato. Adoro questo quadro, poichè è molto simbolico e la fanciulla porta i tratti di antichi affreschi cretesi che mi sono rimasti nel cuore.

Ma, soprattutto, la fine di questo dipinto significa qualcosa di molto importante per me: ora inizio i miei quadri originali!

Commenti

  1. io invece sono ai miei primi acquarelli http://2.bp.blogspot.com/-xpMIWdd3yrI/TwYZRupHuLI/AAAAAAAAKNI/uSb5K3SqJZ4/s1600/DSC_3489.JPG

    RispondiElimina
  2. l'immagine mi ha trasmesso una sensazione fortissima! Sei brava nel crear copie ma noi, mia cara Balkanica, vogliamo vedere cos'è in grado di partorire la tua mente con l'aiuto delle tue sante manine!

    RispondiElimina
  3. @Roby: grazie, tesoro, adesso vengo a curiosare le tue creazioni. Certo che stai diventando una fucina d'Arte! Complimenti!!!

    @Diomira: grazie anche a te. Koloman trasmette questo tipo di sensazioni, per questo lo venero! Per le MIE creazioni personali, invece, ci vorrà un po' di tempo. Ho in mente 7 dipinti, ma lavorando non sarà una passeggiata metteli su tela. Tuttavia so già che non resisterò alla tentazione di mandarti le foto mano a mano che ne termino uno!!!

    RispondiElimina
  4. meraviglioso , te l'ho mai detto?Meraviglioso!

    RispondiElimina
  5. @Ramingo: grazie! E mi auguro che i miei prossimi quadri ti lascino senza parole!!

    RispondiElimina
  6. Veramente bello! Questo pittore tra l'altro non lo conoscevo nemmeno. Mi ricorda molto Mucha (uno tra i miei preferiti assieme a Klimt)e infatti il periodo di attività è lo stesso. Non vedo l'ora di vedere le tue creazioni! :) Buona giornata

    RispondiElimina
  7. @Francesca: grazie anche a te, e non me lo dire. Io adoro il periodo della Secessione Viennese, dell'Art Nouveau e dell'Art Deco'!!!

    @Chicca: :-***

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione: “Sangue impuro” di Borislav Stankovic'

Recensione: “Scandalose” di Cristina de Stefano